venerdì 25 giugno 2021   
  Cerca  
 
The Inventions Factory
Rasoio che grazie alle sue lame riscaldanti permette di ottenere una rasatura più veloce e profonda con meno irritazioni.
Registrazione  Login  
Forum  

 FORUM

  

Il Forum è stato creato, per dare la possibilità a tutti gli Inventori, di potersi mettere a confronto con altre persone che, come loro, nutrono la stessa passione.

 

Per poter scrivere nel Forum o partecipare ai Sondaggi devi registrarti, mentre la visualizzazione è libera e Gratuita.

 
  Home del Forum  Inventando.it  Emergenza BP Lo...  Ma questa l'hanno provata?
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 30/05/2010 18.18
L'Utente non è in linea gio
2 messaggio
Nessun Ranking


Ma questa l'hanno provata? 
La mia potrebbe essere la scoperta "dell'acqua calda", però provarci non nuoce. Allora visto che a 1500 mt di profondità abbiamo una pressione di 150 atm e che pur con quella pressione il greggio tende ad uscite come un "vulcano", significa che la pressione con cui esce dal pozzo è molto superiore a quella esterna, perché non calarci sopra una campana fatta ad imbuto dove il greggio per la sua natura salirà verso l'alto pronto per essere incanalato con una tubazione adeguata verso la superficie? Costruire una campana del genere bastano 2 giorni, i pezzi della tubazione già esistono in commercio; organizzarsi per calare la campana in mare e attaccarci i tubi man mano che scende è una cosa facile. Mi sto chiedendo se è così semplice perché ancora non anno adottato il sistema? Oppure stiamo sbagliando qualcosa? E in questo caso dove?
 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Home del Forum  Inventando.it  Emergenza BP Lo...  Ma questa l'hanno provata?




DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation