venerdì 22 novembre 2019   
  Cerca  
 
The Inventions Factory
Rasoio con piastra riscaldante che permette di ottenere una rasatura più veloce e profonda con meno irritazioni.
Registrazione  Login  
Forum  

 FORUM

  

Il Forum è stato creato, per dare la possibilità a tutti gli Inventori, di potersi mettere a confronto con altre persone che, come loro, nutrono la stessa passione.

 

Per poter scrivere nel Forum o partecipare ai Sondaggi devi registrarti, mentre la visualizzazione è libera e Gratuita.

 
  Home del Forum  Inventando.it  Generale  centrale elettrica ad energia rinnovabile innovativa.
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 08/10/2012 3.26
L'Utente non è in linea jimmybussola
6 messaggio
Nessun Ranking


centrale elettrica ad energia rinnovabile innovativa. 
Modificato Da jimmybussola  in 11/10/2012 23:21:39)

Ciao a tutti Voi . Mi chiamo vuturo maurizio e mi trovo in un grosso dilemma. Come concretizzare una mia fantasiosa e fantastica idea, visto che non ho le capacita' ne i mezzi econimici per realizzare un brevetto. non si puo' trovare qualcuno o un team di ingegneri che con un semplice patto di riservatezza, valutino la mia idea, e la sua fattibilita' e diano il loro contributo tecnico ed  economico alla realizzazione di un brevetto e ad un prototipo?. Io ho in testa un modello ben preciso di centrale elettrica che genera elettricita' senza usare alcun combustibile ne fossile ne di altra natura, non utilizza fusione e o fissione nucleare non genera ne scorie ne scarti ne sfridi, non utlizza prodotti agricoli, non brucia nulla, e' ad emissioni zero non sfutta ne venti ne energia dal sole, non si dota di pannelli, non prevede nessun utilizzo di magneti o elettromagneti, e' riproducibile in ogni luogo del mondo a clima temperato o molto caldo, funziona 24 ore su 24 e non inquina in nessun modo, ovviamente. E' rinnovabile, e per il suo funzionamento necessita di plastica anche o solo riciclata, e anidride carbonica piu' un elemento naturale presente in abbondanza in natura. Io sarei disponibile anche a colloquiare anche telefonicamente con qualcuno di voi per approfondire. Non faccio perdere tempo a nessuno, non e' una boutade. E una idea concreta, fantasiosa ma mica tanto : nessuno dei miei piu' stretti confidenti con cui ne ho parlato riesce a trovare se e dove il mio concetto fa acqua. Tutti ma specialmente un mio amico tecnico, mi dicono che la mia idea funziona. Mi piacerebbe parlarne con qualcuno che capisca veramente la mia idea e la valuti. Saluti e grazie anticipatamente Vuturo maurizio Inviato da:  maurizio vuturo e mail micronics@libero.it o cell. 3481845888

 
Nuovo messaggio 16/10/2012 6.39
L'Utente non è in linea zagami
13 messaggio
Nessun Ranking


Re: centrale elettrica ad energia rinnovabile innovativa. 

 

Per poter dare un giudizio su questa centrale elettrica è necessario che tu esprima chiaramente come la vorresti fare. Premesso che non si crea energia dal nulla e che non credo a soluzioni mirabolanti, credo che bisogna avere delle cognizioni scientifche per poter inventare qualcosa. Se poi credi che qualcuno ti posse rubare l'idea e brevettarla, allora lascia perdere.

Saluti

 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Home del Forum  Inventando.it  Generale  centrale elettrica ad energia rinnovabile innovativa.




DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation