giovedì 18 aprile 2024   
  Cerca  
 
The Inventions Factory
Rasoio che grazie alle sue lame riscaldanti permette di ottenere una rasatura più veloce e profonda con meno irritazioni.
Registrazione  Login  
Forum  

 FORUM

  

Il Forum è stato creato, per dare la possibilità a tutti gli Inventori, di potersi mettere a confronto con altre persone che, come loro, nutrono la stessa passione.

 

Per poter scrivere nel Forum o partecipare ai Sondaggi devi registrarti, mentre la visualizzazione è libera e Gratuita.

 
  Home del Forum  Inventando.it  Generale  Chiedo chiarimenti generali ...
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 23/11/2011 19.03
L'Utente non è in linea Perfinstals
14 messaggio
Nessun Ranking


Chiedo chiarimenti generali ... 
Forse ho caricato un progetto ma dato che non c'è stato nulla che mi avvertito del caricamento avvenuto oppure della supervisione prima di pubblicare non so se è andato ! spero di si dato che è un progetto ambizioso e veramente molto utile ed è per questo che compagni se vogliamo fare un' quipe comunitaria online io ci sto ... possiamo salvare soldati e se messa in ogni strada anche persone ! fatemi sapere il vostro parere ...avrei anche una idea per il contesto ecologico ma li ho bisogno di esperti e sapienti e quindi ancora un' equipe (smaltimento dei rifiuti super naturale ) e d è il 2 parere che chiedo ... ora detto questo vorrei domandare una cosa che credo ci interessi tutti d è il forum ! L'editor di base mi da il testo e quindi semp,ice scrittura ! Html e quindi basta leggere i tanti manuali internet oppure usare kompozer per comporre e poi incollare il codice e subito dopo il Raw che io so è un file fotografico che creano le macchine fotografiche digitali professionali che non capisco a che serve ,mentre l' avanzato non funzione affatto per il momento ! non è che si può impostare l'editor che si vuole ? grazie dell' attenzione
 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Home del Forum  Inventando.it  Generale  Chiedo chiarimenti generali ...




DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation